top of page
WhatsApp Image 2019-03-13 at 17.11_edite
WhatsApp Image 2019-06-13 at 12.42.34.jp

Vivi un'esperienza indimenticabile in un'antica residenza del  1300..

WhatsApp Image 2019-03-13 at 17.11_edite

perchÉ sceglierci

Summer nights be like..jpg

Le nostre antiche radici affondano in un amore incondizionato rivolto al della terra e al valore dell'ospitalità, che da generazioni ci appartiene. 
Questo ha permesso la realizzazione di un
agriturismo a forma di pace e serenità.

La costante ricerca della qualità e della produzione di prodotti di qualità superiore si è recentemente unita ad un altro obiettivo per noi fondamentale: l'offerta e la garanzia di servizi ed esperienze unici. La nuova sfida è quella di offrire un ricordo indelebile e prezioso, recando il massimo della cura ad ogni dettaglio e ad ogni vostra esigenza.

La Torre dell'Oliveto è un luogo magico, suggestivo e ricco di storia. Il Palazzo, di origine romana, risale a tempi antecedenti al 1300. La sua storia si intreccia con altre innumerevoli storie di vita di nobili romani, etruschi, di contadini, fino al Monsignor Marzolini, nonché avo della famiglia Giovannuzzi.


E' la meta ambita da chiunque voglia prendersi una pausa dalla propria routine rifugiandosi in un luogo incontaminato e totalmente immerso nella pace che solo la natura a può regalare.
E' la dimensione ideale per una
fuga romantica, una vacanza in famiglia, un'esperienza tra amici, per gli avventurieri solitari o in compagnia dei fedeli amici a 4 zampe.
E' la meta ideale per chiunque desideri andare alla scoperta delle
bellezze della nostra regione e della confinante Toscana, passando da luoghi sacri, borghi medievali, laghi e meravigliosi parchi naturali.

E' il soggiorno ideale per chi tutti coloro che desiderano entrare in stretto contatto con le tradizioni artistiche e culinarie della nostra terra, lasciandosi deliziare da prodotti di qualità superiore, ivi compreso l'Olio extravergine d'oliva di nostra produzione.

Una passeggiata nella tenuta..

bottom of page